Esposizione

Seleziona una pagina

Maison e Objet | Le tendenze del design di interni a Parigi

Quest’anno siamo stati all’edizione autunnale del Maison & Objet a Parigi.
Casa (Maison) si divide in quattro spazi, tra i quali quello riservato all’artigianato e all’artigianato artistico.
Il polo Oggettistica (Objet) comprende sette spazi. Tra essi c’è Fashion Accessories, all’interno del quale sono ospitati marchi di pelletteria, foulard o bigiotteria.
La bellezza è invece protagonista dell’ambiente Home Fragrances, dove si possono trovare brand di candele, profumi e fragranze d’ambiente.
Nel settore di design interni abbiamo scoperto nuove aziende europee e internazionali, materiali naturali e fantasie contemporanee che daranno nuova vita alle vostre pareti.


La vasta offerta diversificata del salone ci ha impressionato e ci ha dato la possibilità di trovare dei complementi per i diversi progetti di casa che proporremo.
Abbiamo notato che gli stili decorativi, oggi, vivono un momento di vitalità simile a quello che caratterizza le tendenze della moda. Abbiamo trovato nuove idee per poter dare ai nostri clienti la possibilità di nutrirsi di ispirazioni.
Nuovi prodotti, forti tendenze della stagione, riflessioni sugli sviluppi del mercato: Maison & Objet continua a guidarci senza smarrire il suo filo conduttore.
Tra talenti nuovi, designer eccezionali e infinite possibilità di arredo abbiamo scelto per voi le migliori proposte di questa edizione parigina.
Questo inverno siamo pronti per sorprendervi in tutti settori del design.