Esposizione

Seleziona una pagina

Un lingerie party per aiutare le donne africane è l’evento di beneficenza che abbiamo organizzato mercoledi 25 settembre nel roof-top della nostra sala mostra di viale Toselli.

Per l’occasione abbiamo allestito un punto di raccolta di biancheria intima, nuova e usata, in collaborazione con Zabra, network internazionale formato da volontari che sostengono diverse organizzazioni in Africa. Zabra, tra le molte attività benefiche, si occupa anche di distribuire i capi a quelle donne africane che ogni giorno si trovano di fronte a una dura scelta: portare il cibo in tavola alle proprie famiglie o pensare alle prime necessità personali.

L’evento, patrocinato dal Comune di Siena, ha riscosso un grande successo in termini di affluenza e di donazioni. Più di 720 capi di intimo sono stati raccolti e spediti in Africa grazie anche alla entusiastica partecipazione dei nostri sponsor:

Airone intimo, Al 22 cibo di strada del ristorante Enzo, La Macelleria di Alessio e Riccardo, Nannini pasticcerie e ristoranti, Sushibar, Trapa Parquet, Bergamo Parquet, i vini di Trecciano e di San Gregorio e Akaueb che hanno fornito biancheria, ottimo cibo e ottimi vini.

Per il set musicale ha dato il suo contributo l’impareggiabile Leo Tolu Dj.