Esposizione

Seleziona una pagina

Le novità del Salone del Mobile di Milano 2018

Al centro dell’attenzione dell’edizione 2018 il Salone Internazionale del Bagno e il Salone della Cucina con tante novità e idee d’arredo.
Il Salone Internazionale del Bagno ha proposto novità e suggestioni che abbracciano a 360° l’universo bagno offrendo una panoramica davvero completa sulla tendenze del settore. Attenzione su benessere, relax e eccellenza, e massima allerta su inquinamento indoor e protezione della salute.

 

 

Le finiture in metallo sono ovunque, sia nelle versioni opache, spazzolate, lucidate e cromate. Domina l’ottone ma va ancora forte il rame, affiancato da bronzo e acciaio. Il marmo si conferma superstar, soprattutto in bianco e nero, insieme al legno trattato in modo naturale. Su tutto dominano infine le macro tendenze della personalizzazione e della sostenibilità ambientale.

Il Salone della Cucina ha espresso invece prodotti innovativi, dinamici e intelligenti.

 

 

La cucina non è più solo un’area funzionale ma si riafferma centro e luogo di relazioni e socializzazione. Un luogo interconnesso, multifunzionale, professionale ma pur sempre emozionale. Nuove forme, nuovi colori e nuovi materiali contribuiscono a definire questo spazio quale luogo di convivialità e di interazione con il mondo esterno. 
Offerta commerciale ampia e di alta qualità, design contemporaneo, innovazione tecnologica, performance di ultima generazione, efficienza energetica, facilità d’uso e Made in Italy hanno caratterizzato tutte le proposte di EuroCucina.